Selezione di hotel a Hotel a Amsterdam, alberghi a Amsterdam, b&b a Amsterdam, dormire a Amsterdam

Bed & Breakfast 1680Bed & Breakfast 1680 
Il Bed & Breakfast 1680 sorge in una storica casa seicentesca che costeggia il canale, a 1 minuto a piedi dal famoso Red..

continua - prenota

The Mayer ManorThe Mayer Manor 
Situato nel centro di Amsterdam, a 400 metri da Piazza Dam e a 200 metri dalla principale via dello shopping Kalverstraa..

continua - prenota

Canal House De SchansCanal House De Schans 
Situato rispettivamente a 4 e a 9 minuti a piedi dal Rijksmuseum e dalla vivace piazza Leidseplein, l'appartamento Canal..

continua - prenota

Budget Hotel Kap City CentreBudget Hotel Kap City Centre **
Situato in una strada residenziale di Amsterdam, il Budget Hotel Kap City Centre offre camere semplici con TV via cavo...

continua - prenota

Amsterdam Center ExperienceAmsterdam Center Experience 
Sito nella parte pių antica di Amsterdam, l'appartamento Amsterdam Center Experience vi attende a soli 100 metri dalla s..

continua - prenota

Juul's ApartmentJuul's Apartment 
Ubicato lungo la cintura dei canali di Amsterdam, a 12 minuti a piedi dalla Westerkerk e dalla casa di Anna Frank, il Ju..

continua - prenota

Appartement GentianaAppartement Gentiana 
Situato ad Amsterdam, a 2,6 km dal centro commerciale Buikslotermeerplein, l'Appartement Gentiana č una sistemazione con..

continua - prenota

Apartment MartinoApartment Martino 
Interamente coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita, il luminoso Apartment Martino vanta 2 balconi e dista 15 minuti a ..

continua - prenota

En Suite ApartmentEn Suite Apartment 
Situato all'interno dell'antica cintura di canali, a soli 10 minuti a piedi da Leidseplein, questo appartamento moderno ..

continua - prenota

Hotel de WestertorenHotel de Westertoren *
Ubicato a pochi passi da Piazza Dam e a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale di Amsterdam, l'Hotel de Westertoren d..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet č un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog