Selezione di hotel a Hotel a Amsterdam, alberghi a Amsterdam, b&b a Amsterdam, dormire a Amsterdam

Sandton Hotel de FilosoofSandton Hotel de Filosoof ***
Questo hotel è situato in una tranquilla zona accanto al Vondelpark e a 5 minuti a piedi dalla vivace Leidesplein. Sul r..

continua - prenota

De 2 PakhuisjesDe 2 Pakhuisjes 
Situato nel centro della città di Amsterdam, a soli 600 metri dalla stazione centrale, l'appartamento De 2 Pakhuisjes di..

continua - prenota

Olive Bed and BreakfastOlive Bed and Breakfast 
L'Olive Bed and Breakfast è inserito in un edificio storico che sorge nel vivace quartiere De Pijp di Amsterdam, e vanta..

continua - prenota

Park Mansion CentrePark Mansion Centre 
Situato a 5 minuti a piedi da Leidseplein, il Park Mansion offre un lussuoso appartamento con vista sul Vondelpark, dota..

continua - prenota

Hampshire Hotel - BeethovenHampshire Hotel - Beethoven ***
L'Hampshire Hotel Beethoven sorge in una delle più prestigiose vie dello shopping nel famoso quartiere Oud Zuid di Amste..

continua - prenota

Apartment Museum ResidenceApartment Museum Residence 
L'Apartment Museum Residence sorge lungo la P.C. Hooftstraat, una delle più esclusive vie dello shopping di Amsterdam, e..

continua - prenota

Hotel GalerijHotel Galerij *
L'Hotel Galerij sorge tra i canali Herengracht e Keizersgracht, a 3 minuti di distanza a piedi dalla Casa di Anna Frank...

continua - prenota

amsterdam canal houseamsterdam canal house 
Situata nel centro della città, l'amsterdam canal house è una sistemazione con ristorazione indipendente e utili servizi..

continua - prenota

Marnix City ApartmentMarnix City Apartment 
Situato ad Amsterdam, a 1,8 km dalla stazione centrale e da Piazza Dam, il Marnix City Apartment offre una sistemazione ..

continua - prenota

Qbic Hotel WTC AmsterdamQbic Hotel WTC Amsterdam ***
Situato all'interno del World Trade Center, a 15 minuti a piedi dal centro espositivo RAI, questo hotel di design offre ..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog