Selezione di hotel a Hotel a Torino, alberghi a Torino, b&b a Torino, dormire a Torino

Al Porta Susa B&BAl Porta Susa B&B 
L'Al Porta Susa è un piccolo b&b situato in un appartamento a 300 metri dalla Stazione di Porta Susa, dotato di connessi..

continua - prenota

Hotel OrchideaHotel Orchidea ***
A 15 minuti a piedi dal Museo Egizio, l'Hotel Orchidea sorge in una tranquilla zona residenziale vicino alla stazione fe..

continua - prenota

Grand Hotel SiteaGrand Hotel Sitea ****
Il Grand Hotel Sitea è situato nel centro di Torino, proprio dietro Piazza San Carlo e a 10 minuti di cammino da Piazza ..

continua - prenota

Blu HotelBlu Hotel ****
Situato nel quartiere affaristico di Torino, l'elegante e moderno Blu Hotel gode di eccellenti collegamenti con la rete ..

continua - prenota

Hotel Principi D'AcajaHotel Principi D'Acaja ***
Questo elegante hotel, situato in un edificio risalente ai primi anni del XX secolo, nel cuore del quartiere degli affar..

continua - prenota

Le Petit HotelLe Petit Hotel ***
Situato nel centro di Torino, a soli 500 metri dal Museo Egizio e a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Porta N..

continua - prenota

Hotel CampidoglioHotel Campidoglio **
Situato in una zona residenziale di Torino, l'Hotel Campidoglio sorge a 10 minuti a piedi dalla fermata della metropolit..

continua - prenota

Residence AteneoResidence Ateneo 
Il Residence Ateneo di Torino sorge in prossimità di Corso Regina Margherita, a 5 minuti a piedi dal Presidio Sanitario ..

continua - prenota

NH Lingotto TechNH Lingotto Tech ****
Collegato con il Centro Congressi Lingotto e posto vicino al Politecnico, l'hotel di design NH Lingotto Tech sorge all'i..

continua - prenota

Eco Art Hotel StatutoEco Art Hotel Statuto **
Situato proprio davanti alla fermata della metropolitana Principi D'Acaja, a 800 metri dalla stazione ferroviaria di Tor..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog