Selezione di hotel a Hotel a Torino, alberghi a Torino, b&b a Torino, dormire a Torino

Hotel La SiestaHotel La Siesta **
L'Hotel La Siesta, situato sulla costa adriatica, a 400 metri dalle spiagge e a 17 km da Vasto, propone camere luminose ..

continua - prenota

Piccolo Hotel AllamanoPiccolo Hotel Allamano ***
Il Piccolo Hotel Allamano sorge a Grugliasco, in una zona tranquilla e strategica a 3 km dal centro di Torino. L'hotel ..

continua - prenota

Hotel Roma e Rocca CavourHotel Roma e Rocca Cavour ***
Gestito dalla stessa famiglia sin dal 1854, l'Hotel Roma e Rocca Cavour è uno degli alberghi più antichi di Torino. Imme..

continua - prenota

Residence StarResidence Star 
Sito a 3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e della metropolitana di Porta Susa, il Residence Star offre appartam..

continua - prenota

UndiciVentunoUndiciVentuno 
Elegante appartamento con balcone, l'UndiciVentuno sorge a 5 minuti a piedi dal Duomo di Torino e a 200 metri dalla ferm..

continua - prenota

Pacific Hotel FortinoPacific Hotel Fortino ****
Situato lungo il fiume Dora, il Pacific Hotel Fortino Torino vi accoglierà in sistemazioni climatizzate in stile classic..

continua - prenota

Parco Hotel SassiParco Hotel Sassi ***
Immerso nel verde del Parco Naturale del Po, a 4 km dal centro di Torino, il Parco Hotel Sassi offre camere spaziose dot..

continua - prenota

Best Western Plus Executive Hotel and SuitesBest Western Plus Executive Hotel and Suites ****
Situato a 8 minuti a piedi dalla stazione di Torino-Porta Nuova, tra il quartiere degli affari e il centro storico, il B..

continua - prenota

Residence L'OrologioResidence L'Orologio 
Il Residence L'Orologio vi attende a Torino, e vanta appartamenti con angolo ristoro, connessione internet Wi-Fi gratuit..

continua - prenota

NH Santo StefanoNH Santo Stefano ****
Posto nel centro di Torino, a soli 150 metri dal Duomo, l'NH Santo Stefano offre una terrazza all'ultimo piano con vista..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog