Selezione di hotel a Hotel a Rimini, alberghi a Rimini, b&b a Rimini, dormire a Rimini

Residence IgeaResidence Igea ***
Situato a Rimini, a soli 70 metri dal lungomare e dalle spiagge di sabbia, il Residence Igea offre gratuitamente il parc..

continua - prenota

Holiday Inn RiminiHoliday Inn Rimini ****
Situato a soli 2 minuti a piedi dalla spiaggia di Rimini e a 3 km dal centro congressi Palacongressi, l'Holiday Inn offr..

continua - prenota

Erbavoglio HotelErbavoglio Hotel ****
Dotato di camere con balcone, a soli 250 metri dalla spiaggia e a 15 minuti a piedi dal centro di Rimini, l'Erbavoglio H..

continua - prenota

Albergo Rondinella e ViolaAlbergo Rondinella e Viola ***
..

continua - prenota

Hotel Sant'ElenaHotel Sant'Elena ***
Situato a 100 metri dalle spiagge di Rimini Rivazzurra, l'Hotel Sant'Elena, 3 stelle, offre un ristorante alla carta, la..

continua - prenota

Hotel JumboHotel Jumbo ***
Situato a 2 minuti a piedi dal lungomare di Rimini, l'Hotel Jumbo offre una piscina all'aperto gratuita, un centro benes..

continua - prenota

Hotel FioranaHotel Fiorana ***
L'Hotel Floriana giace nel centro di Rimini, a soli 200 metri dal mare e dalle spiagge sabbiose. Offre camere arredate s..

continua - prenota

Hotel IvanoHotel Ivano ***
l'Hotel Ivano, a soli 80 metri dalle spiagge di Rivabella, offre accesso a internet, parcheggio e servizio di noleggio b..

continua - prenota

Hotel PigalleHotel Pigalle *
A soli 2 minuti a piedi dalla spiaggia sabbiosa, l'Hotel Pigalle sorge nella zona Marina Centro di Rimini e offre lumino..

continua - prenota

Hotel GabbianoHotel Gabbiano ***
Situato proprio sul lungomare, nella zona Rivabella di Rimini, l'Hotel Gabbiano offre un parco giochi per bambini sulla ..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet č un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog