Selezione di hotel a Hotel a Rimini, alberghi a Rimini, b&b a Rimini, dormire a Rimini

Hotel VerdemareHotel Verdemare ***
Situato a meno di 100 metri dalla spiaggia sabbiosa, l'Hotel Verdemare offre un ristorante tradizionale, un parcheggio p..

continua - prenota

Hotel UraniaHotel Urania ***
Situato nella tranquilla zona verdeggiante di Rivabella, l'Hotel Urania offre un ristorante, moderne camere con TV LCD e..

continua - prenota

Residence La VillettaResidence La Villetta 
Situato nel quartiere di San Giuliano a Mare di Rimini, a 1,5 km dal centro storico e a 150 metri dal mare, il Residence..

continua - prenota

Hotel EmiliaHotel Emilia ***
Situato di fronte al mare, a 10 minuti a piedi dal centro di Rimini e dalla Rimini Fiera, l'Hotel Emilia offre camere cl..

continua - prenota

Residence OperaResidence Opera ***
Il Residence Opera offre appartamenti con connessione Wi-Fi gratuita e balcone in un'area ad appena 50 metri dalla spiag..

continua - prenota

Residence Hotel QueenResidence Hotel Queen ***
Situato nel cuore della località balneare di Marina Centro, a 150 metri dalle spiagge sabbiose di Rimini, il Residence H..

continua - prenota

Hotel AdaHotel Ada ***
Rinnovato di recente, l'Hotel Ada occupa una struttura moderna, accogliente e raffinata nel cuore del prestigioso quarti..

continua - prenota

Hotel SamoaHotel Samoa ***
Situato a 2 minuti a piedi dalle spiagge sabbiose di Rimini, l'Hotel Samoa propone camere in stile classico e una terraz..

continua - prenota

Hotel LilyHotel Lily **
Situato nel centro di Rimini, a soli 50 metri dalla spiaggia, l'Hotel Lily, a conduzione familiare, offre una zona coper..

continua - prenota

National HotelNational Hotel ****
Affacciato sul mare e situato a Rimini nell'esclusiva zona di Marina Centro, il National Hotel offre una piscina, una pi..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog