Selezione di hotel a Hotel a Madrid, alberghi a Madrid, b&b a Madrid, dormire a Madrid

Gran Hotel Las RozasGran Hotel Las Rozas ****
Facilmente raggiungibile dall'Autostrada A6, il Gran Hotel Las Rozas dista 20 minuti d'auto dal centro di Madrid e offre..

continua - prenota

Espahotel Plaza de EspañaEspahotel Plaza de España ***
Affacciato sulla famosa Plaza de España e a 5 minuti dal Palazzo Reale, l'Espahotel Plaza de España di Madrid presenta m..

continua - prenota

Casa de MadridCasa de Madrid ***
Situata nel cuore storico di Madrid, Casa de Madrid è una struttura boutique che offre lussuose camere con minibar, conn..

continua - prenota

MadrizApartments2MadrizApartments2 
Situato nel centro di Madrid, a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Puerta de Toledo, il MadrizApartm..

continua - prenota

Posada Del DragónPosada Del Dragón ****
Situata a Madrid, nel quartiere La Latina, zona famosa per i bar di tapas, la Posada Del Dragón è un hotel boutique che ..

continua - prenota

Hostal AngelinesHostal Angelines 
L'Hostal Angelines occupa una posizione centrale nel quartiere Chamberí di Madrid, a breve distanza da Calle Princesa e ..

continua - prenota

Hostal AtelierHostal Atelier ***
Situato nel centro di Madrid, a 5 minuti a piedi dalle stazioni della metropolitana Puerta del Sol e Sevilla, l'Hostal A..

continua - prenota

Apartamentos Salvia 4Apartamentos Salvia 4 
Questi appartamenti eleganti e moderni sono ubicati in una strada tranquilla del quartiere finanziario di Madrid, a soli..

continua - prenota

Hotel EuropaHotel Europa ***
Situato proprio accanto alla piazza Puerta del Sol, nel centro di Madrid, l'Europa offre sistemazioni climatizzate con b..

continua - prenota

Destiny Chueca-MalasañaDestiny Chueca-Malasaña 
Il Destiny Chueca-Malasaña offre appartamenti situati in varie zone dei quartieri Malasaña e Chueca del centro di Madrid..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog