Selezione di hotel a Hotel a Praga, alberghi a Praga, b&b a Praga, dormire a Praga

Hotel U Zlateho jelenaHotel U Zlateho jelena ****
Questo hotel č situato in un edificio storico e si trova a meno di 50 metri dalla Piazza della Cittŕ Vecchia, nel cuore ..

continua - prenota

City-InnCity-Inn ***
Ospitato in un edificio del XIX secolo, l'Hotel City-Inn si trova nel centro di Praga. Offre colazione a buffet e connes..

continua - prenota

Apartmán Na Kamp?Apartmán Na Kamp? ***
Situato nel centro di Praga, a 50 metri dal Ponte Carlo, l'Apartmán Na Kamp? č coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita ..

continua - prenota

Apart Hotel SusaApart Hotel Susa ***
Situato in posizione comoda e tranquilla a Královské Vinohrady, a pochi minuti dal centro cittŕ, questo accogliente hote..

continua - prenota

Penzion Dana TrojaPenzion Dana Troja 
A 15 minuti di auto dal centro di Praga e a 100 metri dalla fermata del tram piů vicina, il Penzion Dana Troja offre la ..

continua - prenota

MyHouse ApartmentsMyHouse Apartments ****
Situato nel quartiere Josefov della Cittŕ Vecchia (Staré M?sto) di Praga, accanto alle sinagoghe ebraiche, l'elegante My..

continua - prenota

Krakovska TerracesKrakovska Terraces ****
Il Krakovská Terraces sorge nel centro di Praga, a soli 200 metri dalla Piazza San Venceslao, a 600 metri dalla Piazza d..

continua - prenota

Picturesque Apartment Charles BridgePicturesque Apartment Charles Bridge 
Dotato di connessione Wi-Fi gratuita, zona giorno e divano-letto, il Picturesque Aparment Charles Bridge si trova nel ce..

continua - prenota

VolhaVolha **
Situato a Kunratice, un sobborgo di Praga, l'Hotel Volha propone camere con arredi in legno e vista sulla cittŕ, nonché ..

continua - prenota

Residence U ?erného OrlaResidence U ?erného Orla ****
Situato in un'elegante casa in stile barocco, ad appena 100 metri dallo splendido Ponte Carlo, il Residence U Cerneho Or..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet č un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog