Selezione di hotel a Hotel a Riga, alberghi a Riga, b&b a Riga, dormire a Riga

Autosole MotelAutosole Motel ****
Situato in una verde zona residenziale di Riga, a soli 10 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale, l'Autosole Motel..

continua - prenota

Holiday Home ImantaHoliday Home Imanta 
..

continua - prenota

Barona apartmentsBarona apartments 
Situato a 500 metri dal centro storico, il Barona apartments offre una sala deposito bagagli e propone accoglienti siste..

continua - prenota

AivisApartmentAivisApartment 
Situato nel centro di Riga, a 2,5 km dalla Città Vecchia, l'AivisApartment offre una sistemazione con ristorazione indip..

continua - prenota

Spare HotelSpare Hotel **
Ubicato a 5 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Riga e a 7 minuti dal centro storico della città, lo Spare H..

continua - prenota

Maritim Park Hotel RigaMaritim Park Hotel Riga ****
Situato nei pressi del pittoresco Parco Uzvaras, a 1,7 km dal centro storico, il Maritim Park Hotel Riga, di categoria 4..

continua - prenota

Balt? m?jaBalt? m?ja 
Situato in una zona tranquilla e verdeggiante di Riga, il Balt? m?ja offre sistemazioni con connessione Wi-Fi gratuita e..

continua - prenota

Gate ApartmentsGate Apartments 
Ubicato nel centro storico di Riga, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, il Gate Apartments offre alloggi con..

continua - prenota

Apartment AnnaApartment Anna 
Ospitato al 1° piano di un edificio storico a circa 100 metri da una fermata dei mezzi pubblici e a 2 km dal centro di R..

continua - prenota

DesignapartmentsDesignapartments 
Il Designapartments vi attende nel centro storico di Riga, a soli 170 metri dalla cattedrale, per offrirvi sistemazioni ..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog