Selezione di hotel a Hotel a Venezia, alberghi a Venezia, b&b a Venezia, dormire a Venezia

Hotel La ResidenzaHotel La Residenza **
Situato in un palazzo risalente al XV secolo, alle spalle della Chiesa di San Giovanni in Bragora e a 200 metri dal cent..

continua - prenota

Ca' LucreziaCa' Lucrezia 
Situato a Venezia nel sestiere di Cannaregio, l'Hotel Ca' Lucrezia si trova a 50 metri dalla stazione ferroviaria di San..

continua - prenota

Santa Margherita Guest HouseSanta Margherita Guest House 
Il Santa Margherita Guest House offre camere luminose e climatizzate con TV a schermo piatto. Situata nella vivace zona ..

continua - prenota

UNA Hotel VeneziaUNA Hotel Venezia ****
Situato nei pressi del Canal Grande, nel tranquillo quartiere veneziano di Cannaregio, l'UNA Hotel Venezia sorge a 5 min..

continua - prenota

Hotel Palazzo VitturiHotel Palazzo Vitturi ***
Affacciato sul pittoresco Campo Santa Maria Formosa di Venezia, il duecentesco Hotel Palazzo Vitturi presenta un'archite..

continua - prenota

Ca' San VioCa' San Vio 
Situato a soli 50 metri dal Museo Guggenheim e a pochi passi dal Canal Grande di Venezia, il Ca 'San Vio ospita 5 lumino..

continua - prenota

Residenza La CampanaResidenza La Campana 
A metà strada tra Piazza San Marco e il Ponte di Rialto, a 5 minuti a piedi da entrambi, La Campana offre la Wi-Fi gratu..

continua - prenota

Corte Squero Halldis ApartmentCorte Squero Halldis Apartment 
Ubicata nel quartiere veneziano di Dorsoduro, vicino al famoso Campo Santa Margherita, ricco di bar e osterie, la Corte ..

continua - prenota

Hotel GiorgioneHotel Giorgione ****
Situato nel centro di Venezia, a 400 metri dal Ponte di Rialto, l'Hotel Giorgione, di categoria 4 stelle, è un edificio ..

continua - prenota

B&B A casa mia...B&B A casa mia... 
Dotato di sistemazioni con arredi in legno e TV LCD, il B&B A Casa Mia. si trova nel centro di Venezia, a 15 minuti a pi..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog