Selezione di hotel a Hotel a Venezia, alberghi a Venezia, b&b a Venezia, dormire a Venezia

B&B Cà Del ModenaB&B Cà Del Modena 
Ubicato nel centro di Venezia, a 10 minuti a piedi dal Ponte di Rialto, il B&B Cà Del Modena offre alloggi in stile clas..

continua - prenota

Appartamento Nel Cuore di VeneziaAppartamento Nel Cuore di Venezia 
Situato a Venezia, a 5 minuti a piedi dal Ponte di Rialto, l'Appartamento Nel Cuore di Venezia è un alloggio a ristorazi..

continua - prenota

Angelovenice B&BAngelovenice B&B 
Caratterizzato da camere in stile contemporaneo con bagno privato, l'Angelovenice B&B sorge nel quartiere San Polo di Ve..

continua - prenota

Hotel PrincipeHotel Principe ****
Dotato di una terrazza con vista sul Canal Grande, l'Hotel Principe sorge a 200 metri dalla stazione ferroviaria di Sant..

continua - prenota

Palazzetto PisaniPalazzetto Pisani 
A 3 minuti a piedi dalla fermata del vaporetto Accademia, il Palazzetto Pisani occupa un edificio cinquecentesco nei pre..

continua - prenota

Hotel BartolomeoHotel Bartolomeo **
Miglior punto di partenza per scoprire le meraviglie di Venezia e la sua atmosfera unica e magica, ricca di storia e art..

continua - prenota

B&B La Corte Dei DogiB&B La Corte Dei Dogi 
Situato sul litorale nel cuore di Venezia, il B&B La Corte Dei Dogi sorge a pochi passi dalla fermata del vaporetto Arse..

continua - prenota

Ca' MarinellaCa' Marinella ***
Situato a Venezia, a 5 minuti a piedi dal Ponte di Rialto, il Ca 'Marinella offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutto..

continua - prenota

Casa Del MelogranoCasa Del Melograno 
A Venezia, nel cuore del quartiere Cannaregio, la Casa Del Melograno vi offre camere con vista sul canale e appartamenti..

continua - prenota

Locanda CavanellaLocanda Cavanella 
Locanda Cavanella è un piccolo e incantevole hotel situato in un palazzo storico ristrutturato, a pochi passi da Piazza ..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog