Selezione di hotel a Hotel a Dublino, alberghi a Dublino, b&b a Dublino, dormire a Dublino

Pembroke TownhousePembroke Townhouse ****
Questa incantevole residenza cittadina posta nel cuore della zona di Ballsbridge, a Dublino, rappresenta un eccezionale ..

continua - prenota

Abbey Court HostelAbbey Court Hostel 
Situato appena fuori dal famoso ponte O'Connell di Dublino, questo moderno ostello offre una reception aperta 24 ore su ..

continua - prenota

Grafton GuesthouseGrafton Guesthouse ***
Dotato di una reception aperta 24 ore su 24, questo bed & breakfast si trova a soli 5 minuti a piedi dai pub e dai local..

continua - prenota

Jurys Inn Dublin ChristchurchJurys Inn Dublin Christchurch ***
Il Jurys Inn Christchurch sorge di fronte alla Cattedrale di Christchurch, a meno di 500 metri da Temple Bar e dal caste..

continua - prenota

Oliver St. John Gogarty's HostelOliver St. John Gogarty's Hostel 
Situato nel cuore di Temple Bar, il quartiere culturale di Dublino, l'ostello Oliver St. John Gogarty offre alloggi priv..

continua - prenota

Kingfisher TownhouseKingfisher Townhouse ***
Il Kingfisher Townhouse offre sistemazioni accoglienti dotate di bagno privato nel cuore del centro di Dublino. Situato ..

continua - prenota

Abbott Lodge GuesthouseAbbott Lodge Guesthouse **
Ubicato in un edificio in stile georgiano, l'Abbott Lodge Guesthouse si trova a 500 metri dalla stazione di Connolly Str..

continua - prenota

The Westbury HotelThe Westbury Hotel *****
Il lussuoso Westbury Hotel a 5 stelle offre spaziose camere arredate sontuosamente e dotate di un bagno interno. Lungo G..

continua - prenota

O'Callaghan Alexander HotelO'Callaghan Alexander Hotel ****
Il 4 stelle O'Callaghan Alexander Hotel dista 5 minuti a piedi dal St. Stephens Green e dal Trinity College e offre una ..

continua - prenota

DylanDylan *****
L'hotel boutique a 5 stelle Dylan vanta splendidi arredi eleganti e ampi alloggi completi di bagno in marmo italiano. Si..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet č un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog