Selezione di hotel a Hotel a Copenhagen, alberghi a Copenhagen, b&b a Copenhagen, dormire a Copenhagen

City Hotel Nebo ApartmentCity Hotel Nebo Apartment 
Siti accanto alla stazione centrale di Copenaghen e a meno di 5 minuti a piedi dai Giardini di Tivoli, i moderni apparta..

continua - prenota

Hotel WindsorHotel Windsor **
Situato a pochi minuti a piedi dalla stazione dei treni e della metropolitana di Nørreport e a 200 metri dal Giardino Bo..

continua - prenota

Comfort Hotel VesterbroComfort Hotel Vesterbro ****
Situato nell'elegante quartiere di Vesterbro, a circa 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Copenaghen e dai Giard..

continua - prenota

Hotel RossiniHotel Rossini ***
Situato a 300 metri dalla stazione ferroviaria di Valby, nei dintorni delle principali attrazioni di Copenaghen, quali l..

continua - prenota

Hotel du NordHotel du Nord ***
Ospitato in un elegante palazzo del 1882, questo hotel si trova a 100 metri dalla stazione centrale di Copenaghen e a 70..

continua - prenota

Copenhagen StrandCopenhagen Strand ***
Questo hotel sul porto è vicino al vivace quartiere di Nyhavn e a meno di 5 minuti a piedi dall'arteria principale di Co..

continua - prenota

The SquareThe Square ****
Questo hotel è situato sulla Rådhuspladsen, a soli 200 m dai Giardini di Tivoli e dalla Stazione Centrale di Copenaghen...

continua - prenota

Hotel AlexandraHotel Alexandra ***
L'elegante Hotel Alexandra sorge a Copenaghen, a 200 metri da Rådhuspladsen (Piazza del Municipio) e dai Giardini di Tiv..

continua - prenota

Copenhagen Island HotelCopenhagen Island Hotel ****
Ultramoderno ed elegante, questo hotel è situato su un'isola artificiale nel centro di Copenaghen, proprio accanto al co..

continua - prenota

Crowne Plaza Copenhagen TowersCrowne Plaza Copenhagen Towers ****
Situato a 7 minuti di treno dalla città di Copenhagen e dai Giardini di Tivoli, questo hotel ecosostenibile offre auto e..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog