Shopping: Salute e bellezza


Cerca su rafnet


Rossetto Liquido Effetto Specchio Con Vitamina E Ed Olio Di Macadamia (6ml)Rossetto Liquido Effetto Specchio Con Vitamina E Ed Olio Di Macadamia (6ml)

Per far riscoprire alle labbra il loro naturale splendore , un rossetto liquido dal finish straordinariamente brillante che dona una levigatezza assoluta ed un inedito effetto specchio . Dalla texture cremosa e morbida che non appiccica, assicura un'ottima coprenza ed una buona tenuta. La formula e arricchita con Vitamina E, antiradicali liberi, olio di Macadamia, emolliente e restitutivo e burro di Karite, nutriente. L'innovativo pennellino, in setole naturali , garantisce una perfetta stesura . Azioni: Colora e lucida le labbra fino ad ottenere uno splendido effetto specchio Zona d'applicazione: Labbra Caratteristiche: Rossetto liquido molto morbido e cremoso che non appiccica e dona alle labbra un finish particolarmente brillante Principi Attivi: Macadamia (Macadamia ternifolia), Vitamina E, Karite (butyrospermum parkii) Modo d'uso: Stendere sulle labbra con l'apposito pennellino, particolarmente performante, in setole naturali. A chi si consiglia:

Prezzo indicativo Euro: 7.49


Maggiori informazioni/Acquista prodotto




 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Salute e bellezza
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet č un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog