Hotel in , alberghi in , b&b in , dormire in a tariffe scontate. Offerte speciali.

Hotel in

Magdalena CourtMagdalena Court 
Situato a Msida, sull'Isola di Malta, il Magdalena Court offre monolocali moderni e una navetta aeroportuale gratuita di..

continua - prenota

Saint Julian FlatSaint Julian Flat 
Sito a soli 50 metri dalla Baia di Spinola, il moderno appartamento Saint Julian Flat, circondato dai ristoranti e bar d..

continua - prenota

Porto Azzurro AparthotelPorto Azzurro Aparthotel ***
Il Porto Azzurro Aparthotel, ubicato a Xemxija Bay, si affaccia sulla pittoresca baia di San Paolo e offre vedute mozzaf..

continua - prenota

Relax Inn HotelRelax Inn Hotel ***
Ubicato nel cuore di Bu?ibba, a pochi passi di distanza dal lungomare e dalla stazione degli autobus, il Relax Inn Hotel..

continua - prenota

St. Julian's Bay HotelSt. Julian's Bay Hotel ***
Situato a soli 500 metri dal centro città, il St. Julian’s Bay Hotel si affaccia sul Mar Mediterraneo e offre camere dot..

continua - prenota

Spinola ApartmentSpinola Apartment 
Situato nel centro di San Giuliano, a soli 150 metri dalla baia di Spinola, lo Spinola Apartment offre moderne camere cl..

continua - prenota

Carlton HotelCarlton Hotel ***
Situato sul lungomare Tower Road, l'Hotel Carlton sorge a Sliema, a 100 metri da St. Julian's. Questo hotel moderno offr..

continua - prenota

Apt 13 Depiro PointApt 13 Depiro Point 
Situato sull'isola di Malta, l'Apt 13 Depiro Point offre una sistemazione in stile contemporaneo con Wi-Fi gratuito, e d..

continua - prenota

Ganesha Guesthouse & RestaurantGanesha Guesthouse & Restaurant 
La Ganesha Guesthouse & Restaurant si trova a Qawra, a 500 metri dal lungomare dell'isola di Malta e a 15 minuti di auto..

continua - prenota

Depiro Point Apartment B6Depiro Point Apartment B6 
Situato sull'isola di Malta, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia pubblica rocciosa di Sliema, il Depiro Point Apartment B6..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog