Hotel in , alberghi in , b&b in , dormire in a tariffe scontate. Offerte speciali.

Hotel in

Agriturismo MoscatelloAgriturismo Moscatello 
Immerso in 30 ettari di vigneti e campi di grano, l'Agriturismo Moscatello giace sulle colline attorno al Lago di Garda,..

continua - prenota

La Veranda sul MareLa Veranda sul Mare 
Situato a 50 metri da spiagge pubbliche e private, il La Veranda sul Mare sorge sul lungomare di Catona e offre un appar..

continua - prenota

Hotel GrecoHotel Greco **
L'Hotel Greco sorge nella zona nord di Milano, a circa 1 km dal campus dell'Università Bicocca, dal Teatro degli Arcimbo..

continua - prenota

Marina Del CapoMarina Del Capo 
In una posizione fronte mare a Santa Maria di Ricadi, il Marina Del Capo offre una spiaggia privata gratuita, una piscin..

continua - prenota

Hotel Vallée BlancheHotel Vallée Blanche ***
L'Hotel Vallée Blanche occupa un grazioso edificio in prossimità degli impianti di risalita del Monte Bianco, a 3 km da ..

continua - prenota

Hotel Le RocceHotel Le Rocce ***
Situato a Campitello di Fassa, lungo la Strada delle Dolomiti e a 150 metri dalle piste sciistiche del Col Rodella, l'Ho..

continua - prenota

Gelsomino TavarnelleGelsomino Tavarnelle 
Situato a San Donato in Poggio, il Gelsomino Tavarnelle offre una piscina in comune all'aperto fruibile da aprile a otto..

continua - prenota

Hotel AlbatrosHotel Albatros ****
L'Hotel Albatros sorge in riva al mare nel cuore di Varigotti, tranquilla località della Riviera delle Palme, e mette gr..

continua - prenota

Hotel Garni La RocciaHotel Garni La Roccia ****
Situato ad Andalo, a soli 350 metri dalla stazione sciistica Paganella 2001, la struttura a conduzione familiare Hotel G..

continua - prenota

Hotel De PratiHotel De Prati ***
Situato nel cuore di Ferrara, a 2 minuti a piedi dal Teatro dell'Opera e a 400 metri dal Palazzo dei Diamanti, l'Hotel D..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog